DOMENICA L’ESORDIO IN CAMPIONATO PER I VIKINGS

I CAVALLERMAGGIORESI AFFRONTERANNO LA PRIMA PARTITA UFFICIALE IN TRASFERTA A SAVONA CONTRO I PADRONI DI CASA PIRATES: SARA’ SUBITO BATTAGLIA

Domenica 24 febbraio alle 14,30 i Vikings faranno il loro ingresso in campo nella prima partita ufficiale della loro storia ad Albisola Superiore contro i Pirates Savona.

Nella settimana in cui i Vichingi festeggiano il loro primo anno dalla fondazione della squadra, il team di football americano farà il suo esordio nel Campionato Italiano di Football a nove, in una partita che si annuncia da subito difficile. I Pirates Savona, squadra che ha festeggiato la scorsa estate i 35 anni di attività, si apprestano al campionato con un nuovo head coach e con un elevato numero di giocatori.

I Vikings sono reduci invece da una sfortunata serie di infortuni avvenuti durante la preparazione alla stagione ed il nuovo gruppo, guidato dall’head coach Paolo Bassi, dovrà scendere in campo con tutte le sue forze per portare a casa la partita. Il team cuneese si prepara da mesi al campionato, facendo crescere i nuovi giocatori e amalgamando il gruppo che può contare anche su giocatori di lunga data, finalmente sarà l’ora di affrontare il campo testando e mettendo in pratica tutto il lavoro fatto fino ad ora.

Nel football americano una sola cosa è certa: è il primo match stagionale e fin da subito sarà spettacolo. L’appuntamento è per domenica 24 febbraio alle ore 14,30 presso il campo sportivo di Luceto ad Albisola Superiore (SV).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *